Dopo Barcellona, la Nazionale: altro forfait forzato per Pazzini

Dopo Barcellona, la Nazionale: altro forfait forzato per Pazzini


pazzini milan-lazio 3 (spaziomilan)Ci son treni che passano una sola volta nella vita e, se arrivi tardi, puoi aspettare la prossima corsa ma senza sapere se porterà alla stessa meta. Giampaolo Pazzini a Genova ha lasciato mezza gamba e un intero sogno, quello di giocare al Camp Nou e conquistare il passaggio ai quarti, contro la squadra più forte del mondo.

La realtà è stata diversa: Pazzo è rimasto a Milano, e anche il sogno dei suoi compagni è sfumato in fretta, imbrigliato tra le giocate di Messi e sbattuto contro il palo preso da Niang.

Ma, come se non bastasse, Pazzini ha dovuto rinunciare anche alla Nazionale, perché , ci scommettiamo, Prandelli probabilmente lo avrebbe portato nella sua truppa per le gare contro Brasile e Malta. L’attaccante rossonero, infatti, ha superato da un mesetto la fase di stallo in cui si era bloccato, ritrovando facilità di gol ed entusiasmo. D’altronde, il ct azzurro lo stima, e lo ha voluto con sé già a settembre, dopo la tripletta con il Bologna.

Pazzini, quindi, stringe i denti e i tempi, vuole recuperare in fretta da uno stop che gli ha già tolto troppe opportunità. Il Milan, per questa (rin)corsa finale, ha bisogno anche di lui.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl