Flamini: "Vittoria della squadra, siamo un gruppo unito. Sulla simulazione..."

Flamini: “Vittoria della squadra, siamo un gruppo unito. Sulla simulazione…”


FlaminiLa vittoria del gruppo, questa la considerazione principale di Mathieu Flamini a Sky.

“Oggi è stata una partita difficile contro una squadra che ha dato battaglia. E’ stata la vittoria del gruppo, adesso pensiamo partita dopo partita. Oggi era fondamentale vincere e poi vedremo se riusciremo a superare anche il Napoli: il calcio cambia velocemente. Marassi è uno stadio quasi inglese, noi abbiamo giocato bene e il primo gol ci ha aiutato tanto. Successo sofferto ma che dimostra che siamo un gruppo unito. Simulazione? Ho provato ad allungare la gamba ma ho sbagliato, purtroppo ho mancato il controllo ma può succedere. Pazzini? Non l’ho visto dopo la partita, speriamo recuperi perché per noi è importante. La squadra è cambiata anche grazie a Balotelli, è un campione e ci fa solo bene. La cosa bella è che c’è un gruppo forte e coeso e abbiamo trovato un equilibrio. Barcellona? E’ sempre una grande squadra, noi li affronteremo e battaglieremo con loro per cercare la qualificazione e basta. Sono ottimista”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl