Genoa-Milan gara a rischio, convocato comitato di ordine pubblico

Genoa-Milan gara a rischio, convocato comitato di ordine pubblico


Genoa vs MilanTutto è iniziato il 29 gennaio 1995 con la morte del tifoso genoano Vincenzo Spagnolo a seguito di scontri tra ultrà. Dopo quella tragica giornata i rapporti tra le due tifoserie sono diventati ancora più difficili e tesi, la partita di venerdì è stata classificata come a rischio perciò è stato convocato il comitato di ordine pubblico.

Domani si terra’ in prefettura una riunione del Comitato d’ Ordine e Sicurezza Pubblica al quale parteciperanno, con le forze dell’ordine, il sindaco Marco Doria, il commissario straordinario della Provincia Piero Fossati, il direttore generale della Lega Calcio – Serie A Marco Brunelli, il delegato provinciale del Coni Antonio Micillo, l’amministratore delegato del Genoa Alessandro Zarbano, il referente del Milan Daniela Gozzi e il referente del Consorzio Stadium Luigi Costa.

Nella giornata di domani arriveranno novità sulla gara di venerdì. Il rapporto tra le tue tifoserie negli ultimi anni è migliorato ma viene ancora considerata una gara a forte rischio.

Twitter: @LorenzoTurati92




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl