CALCIOMERCATO/ I rossoneri ci riprovano: nel mirino torna Santon

santonPer i cacciatori di teste del Milan non è ancora tempo di riposo. Il mercato non dorme mai, tanto meno dopo acquisti centrati e fortunati che stanno pian piano andando a comporre “il nuovo Diavolo”.

In vista del mercato estivo torna di moda una vecchia passione rossonera: Davide Santon. Il giovane, attualmente in voga al Newcastle si sta mettendo in mostra come uno dei migliori esterni difensivi di tutta la Premier League. Senza considerare il fatto che si tratta di un giocatore completo, dotato di caratteristiche tecniche che gli permettono una certa elasticità di ruolo. In più, nel 2010 è stato inserito nella lista dei 100 migliori giocatori del mondo stilata dalla rivista spagnola Don Balòn.

Secondo quanto riportato da Metro.co.uk, Galliani ha già fissato il budget per l’acquisto del ragazzo nel tentativo di avere la priorità ed assicurarsi il gioiellino rincorso da tempo. Il prezzo del terzino di spinta sarebbe fissato intorno al 7 milioni di euro, vediamo se e come i rossoneri giocheranno in attacco.

Impostazioni privacy