La linea verde continua, chi rimane dei senatori?

La linea verde continua, chi rimane dei senatori?


ambrosini  (spaziomilan)Dopo l’addio lo scorso anno di molti senatori anche alla fine di questa stagione molti potranno lasciare Milanello. Il rinnovamento della rosa proseguirà in estate quando si deciderà il futuro di questi giocatori: Massimo Ambrosini, Christian Abbiati, Daniele Bonera, Mathieu Flamini e Mario Yepes.

Il capitano rossonero potrebbe andare avanti un altro anno visto la necessità di avere la presenza di giocatori carismatici all’interno di un nucleo giovane. L’infortunio di De Jong ha aumentato le possibilità che Ambro rinnovi il suo contratto in caso l’olandese non recuperi al 100%. La questione Abbiati è più complicata, il portiere vuole delle garanzie riguardo la sua posizione da titolare, nel caso la società voglia puntare su Perin oppure Gabriel Abbiati potrebbe lasciare il Milan per un avventura all’estero.

Per Bonera e Yepes sono poche le possibilità di un prolungamento del contratto visto i problemi fisici di Daniele e l’età avanzata di Mario che non rientrano più nei piani della società di via Turati. Mathieu Flamini ha avuto una seconda chance in rossonero, dopo essere stato poco utilizzato sta rientrando spesso nell’11 titolare e per lui bisognerà riparlarne a giugno-




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl