SM ESCLUSIVO/ Giuseppe Riso (ag. FIFA): “Per Petagna è pronto il rinnovo fino al 2018. Cristante sarà il futuro capitano del Milan”

SM ESCLUSIVO/ Giuseppe Riso (ag. FIFA): “Per Petagna è pronto il rinnovo fino al 2018. Cristante sarà il futuro capitano del Milan”


CristanteCompleanno e rinnovo. Il futuro del Milan è sempre più giovane, quello di Cristante e Petagna ancora più rossonero. Giuseppe Riso, agente FIFA e procuratore di entrambi i gioielli della Primavera del Diavolo, ha parlato in esclusiva a SpazioMilan.it.

Riso, domenica Cristante compirà 18 anni. Un giorno speciale, soprattutto in chiave Milan…

“Per Cristante il rinnovo è cosa fatta, domenica festeggerà insieme al Milan i suoi 18 anni con la firma sul rinnovo del contratto fino al 2018. Bryan ha la faccia e la stoffa giusta per diventare il capitano del Milan del futuro”.

Lo stesso percorso potrebbe interessare anche Petagna?

“L’idea del Milan è questa. Anche Petagna il prossimo 30 giugno, diventando maggiorenne, prolungherà il matrimonio con il Milan sino al 2018. Petagna non vede l’ora di segnare a San Siro”.

Quanto hanno fatto piacere le parole di Galliani e Allegri nei loro confronti?

“Tantissimo, Cristante e Petagna da quando sono in rossonero si sono sempre sentiti protagonisti. Spesso si dice che il Milan è una famiglia ma è proprio così. Diverse squadre hanno mostrato interesse nei loro confronti ma la loro volontà è sempre stata quella di rimanere”.

Giovani e perfettamente in sintonia con il nuovo progetto “verde” rossonero: quanto potranno dare alla Prima Squadra?

“Si sposano alla perfezione e la società da parecchio tempo ha messo gli occhi su di loro e ha speso parole che hanno fatto piacere. L’anno prossimo si metteranno in discussione, hanno un grande stimolo a fare grandi cose insieme al Milan”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl