Chievo-Milan%2C+probabili+formazioni%3A+da+scegliere+il+compagno+di+Mexes%2C+Muntari+e+Flamini+con+Montolivo
spaziomilanit
/2013/03/milan-chievo-probabili-formazioni/amp/

Chievo-Milan, probabili formazioni: da scegliere il compagno di Mexes, Muntari e Flamini con Montolivo

yepes (spaziomilan)Nella trentesima giornata del Campionato di Serie A Tim, il Milan giocherà a Verona contro il Chievo sabato alle 18.30, nel primo dei due anticipi di una giornata che si chiuderà con Torino – Napoli alle 20-45. Una sfida abbastanza agevole per la squadra di Max Allegri, almeno sulla carta, che nel 2013 è ancora imbattuta, ma non dimentichiamoci che su questo terreno, solo tre settimane fa, lasciò la pelle il Napoli di Cavani. Occhio quindi alle sorprese che sono sempre dietro l’angolo. Per la squadra gialloblù, ormai con la salvezza in tasca, un’occasione per rimediare alla figuraccia di San Siro dell’andata (la sfida finì 5-1 per il Milan).

Allegri deve rinunciare a Kevin Prince Boateng, ai box per un infortunio, così come a Zapata e Pazzini che ancora non è recuperato al 100%. Indisponibili che si vanno ad aggiungere ai soliti De Jong e Didac Vilà. Ancora qualche dubbio di formazione per il tecnico livornese soprattutto per la difesa. In porta, quindi, spazio ad Abbiati con Abate e De Sciglio sulle corsie laterali, anche perché Constant è influenzato. Mexes è sicuro del posto al centro della difesa. Al suo fianco il dubbio è fra Yepes e Bonera, con il primo che sembra in questo momento favorito sul secondo. A centrocampo Montolivo dovrebbe giocare in cabina di regia e Muntari e Flamini ai suoi lati. Davanti spazio di nuovo al trio delle creste, con El Shaarawy e Niang a supporto di Balotelli.

L’ex di turno, Acerbi, partirà quasi sicuramente negli undici titolari di Corini. Il difensore, per un breve periodo al Milan, vorrà riscattarsi. Confermato l’attacco titolare con Thereau e l’ex Paloschi. Ecco quindi come dovrebbe scendere in campo il Chievo: Puggioni; Frey, Andreolli, Dainelli, Acerbi, Dramè; Guana, Rigoni, Cofie; Thereau, Paloschi.

This post was last modified on 31 Marzo 2013 - 20:19