SM VIDEO/ Bonera: “In bocca al lupo a Zanetti. Da qui alla fine è vietato sbagliare”

BoneraE’ rientrato capitano e titolare, Daniele Bonera ai microfoni di Mediaset Premium per prima cosa pensa a Zanetti, messo ko oggi da un grave infortunio: “Un grande in bocca al lupo da parte di tutti noi”.

Sulla gara: “Alla prima occasione loro abbiamo subito gol con Legrottaglie, poi bravi noi a pareggiare. Nella ripresa la voglia di vincere ci ha fatto subire l’1-2, poi abbiamo vinto meritatamente. Siamo favoriti per il terzo posto, ma le partite vanno giocate fino alla fine, da qui in poi è vietato sbagliare“.

“Se abbiamo sentito la pressione della Fiorentina? Il nostro risultato è stato figlio degli episodi. Magari abbiamo sentito la loro pressione visto che loro hanno giocato nel pomeriggio”.

Su Allegri: “Ha sempre mantentuo la calma, la squadra non ha risentito delle voci sulla panchina”.

Poi ai microfoni di Milan Channel il difensore rossonero ha aggiunto: “Non vogliamo farci condizionare dal fatto di essere andati in svantaggio due volte, perché abbiamo comunque fatto una grande partita. La squadra era presente in campo, creava. La carica di chi è entrato in campo, Pazzini su tutti, ha fatto la differenza. Credo che questa vittoria sia gran merito suo. Senza nulla togliere agli altri, ma penso che Pazzini e Montolivo dimostrino grande attaccamento. Sono ben visti dal gruppo e da tutto l’ambiente”.

Quindi sul futuro: “Mi vedrò con la società e mi auguro che possa essere un incontro positivo. Credo che non ci saranno problemi, darò tutto me stesso per questa maglia. So di essere apprezzato da tutti, per cui faremo una chiacchierata…”.

E sullo striscione per Massimiliano Allegri: “Il Mister gode della stima di tutto il gruppo, credo che questo allenatore sia quello ideale per il nostro gruppo”.

Ecco, infine, le dichiarazioni rilasciate dal difensore rossonero ai microfoni di SpazioMilan.it, nella mixed-zone di San Siro

Impostazioni privacy