CALCIOMERCATO/ Milan, attento: Niang nel mirino del Real. Ma…

NiangAd intensificare l’amaro in bocca lasciato dagli ultimi pareggi di una squadra forse troppo stanca, ci si mettono anche le indiscrezioni su di un mercato estivo che minaccia di attaccare il Milan nei suoi punti migliori.

Dalla Spagna arrivano infatti le poco rassicuranti notizie che vedono il Real Madrid interessato ai due giovani talenti francesi della serie A: uno è il giocatore bianconero Pogba, mentre l’altro è uno dei nostri gioiellini, M’Baye Niang. A pubblicare le indiscrezioni sono stati proprio i giornali spagnoli Cadena Ser ed AS.

Secondo le indiscrezioni Florentino Perez, presidente del Real Madrid, avrebbe incontrato proprio ieri a Verona i rappresentanti dei due giocatori, raccomandati da Varane, altro giovinotto di belle speranze attualmente in forza proprio al Real. Sebbene si tratti ancora solo di indiscrezioni e nulla sia stato confermato, il Milan dovrebbe cominciare a guardarsi le spalle.

Ma le indiscrezioni spagnole che parlano di un Real Madrid pronto in tempi brevi ad arrivare in Italia per discutere del possibile acquisto di Niang, al momento, come scrive Gianlucadimarzio.com, non trovano nessun riscontro. E’ il gioco delle parti, ma forse qualcosa di vero e grosso sotto c’è per davvero.

Impostazioni privacy