CALCIOMERCATO/ Milan, secondo tentativo per Teixeira: ci pensa Raiola...

CALCIOMERCATO/ Milan, secondo tentativo per Teixeira: ci pensa Raiola…


teixeiraQuello di Douglas Teixeira, difensore centrale brasiliano, naturalizzato olandese, del Twente, non è un nome nuovo per il mercato del Milan, anche se in precedenza, ad inizio autunno (come riportato anche da SpazioMilan) era stato accostato ai rossoneri con poche “prove” e convinzioni.

Adesso invece sembra esserci un piano strategico per assicurarsi il forte calciatore classe ’88, in scadenza di contratto 2013: un’occasione importante. Galliani conosce Douglas Teixeira e al Milan il giocatore interessa, la carta vincente si chiama Mino Raiola. Sì perché il noto procuratore FIFA gode di ottimi rapporti con i rossoneri ed ha numerosi agganci (o se volete, corsie preferenziali) in Olanda. Una mossa che alla fine può risultare decisiva, come suggerisce Ilsussidiario.net, anche perché il primo nome per la difesa, Dedé del Vasco da Gama, si è allontanato dopo l’interesse mostrato da Chelsea e Corinthians.

Da vincere e superare ci sono diverse concorrenti, europee ma soprattutto italiane come Juventus ed Inter. Dopo aver vinto tutto in Olanda, Campionato, Coppa e Supercoppa, Douglas Teixeira potrebbe muoversi in altre direzioni e provare il grande salto di carriera: il Milan lo osserva da vicino.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl