Douglas, il nome che non esclude Yanga ma allontana Mexes

Il Milan continua a cercare un leader difensivo, il primo obiettivo rimane sempre Yanga-Mbiwa ma alle sua spalle sta guadagnando posizioni un giovane difensore brasiliano naturalizzato olandese: Douglas Franco Texeira. Il difensore milita nel Twente, contratto in scadenza nel 2013 quindi รจ molto probabile un suo addio all’Eredivisie.

Ormai le strategie della dirigenza rossonera le conosciamo, individuare un giovane di talento facilmente prelevabile dalla squadra di provenienza. Al momento il giocatore non sembra intenzionato a rinnovare con il Twente e potrebbe arrivare al Milan giร  a gennaio. Sempre a gennaio potrebbe esserci l’addio di un difensore rossonero che sta deludendo in questo campionato: Philippe Mexes. Il giocatore francese non riesce a recuperare la forma migliore e, visto anche il pesante ingaggio, un suo addio รจ piรน che probabile.

Il Milan sta cercando tra i vari campionati europei e sudamericani un giocatore sui cui fare affidamento per dare piรน ordine alla fase difensiva, Douglas ha esperienza europea e anche internazionale ed รจ una delle prime scelte. L’arrivo dell’olandese non impedirebbe l’acquisto di un altro obiettivo rossonero, quel Yanga-Mbiwa giร  bloccato per giugno. Il nodo rimane sempre Philippe Mexes, se sarร  disposto a ridurre l’ingaggio e accettare l’offerta del Lille si potrร  costruire una nuova e giovane difesa.

Impostazioni privacy