CALCIOMERCATO/ Milan, clamoroso: Julio Cesar è vicino!

Milan - InterUna voce di mercato che ha del clamoroso. Improvvisa quanto vera: la firma è di Alberto Costa del Corriere della Sera. Il Milan è vicino all’acquisto di Julio Cesar, portiere 33enne (34 a settembre) del QPR ed un passato di 7 anni all’Inter con il quale ha collezionato 300 presenze e vinto 13 trofei. Un possibile ritorno a Milano, sponda rossonera, che avrebbe dell’incredibile.

Retrocessione (quasi) sicura e una cessione, queste le due condizioni che hanno convinto il Milan a puntare Julio Cesar(più giovane di Abbiati) e Julio Cesar a dirsi disposto all’operazione. Il QPR, infatti, è in piena zona retrocessione e salvo miracoli l’anno prossimo saluterà la Premier League, dall’altra parte Marco Amelia sembra deciso a scegliere un’altra destinazione a fine anno mettendo fine al matrimonio con i rossoneri che dura da 3 anni.

Ecco che si compongono tutti i pezzi del puzzle. Anche se parlare di trattativa avanzata o accordo è ancora presto e prematuro. Di fatto, il Milan vuole Julio Cesar e viceversa: un portiere di fama ed esperienza (nerazzurra) al servizio del giovane Milan del futuro.

Impostazioni privacy