Convocato ma infortunato, Bojan salterà Milan-Napoli

bojan napoli-milan“Ieri in allenamento ho ricevuto una forte contusione sul polpaccio. C’è infiammazione e non posso essere disponibile per la partita…“. Con questo messaggio postato poco fa su Twitter, Bojan Krkic ha comunicato ai tifosi rossoneri e ai propri followers di non essere disponibile per il big match di questa sera a San Siro contro il Napoli.

Nonostante il suo nome comparisse nella lista dei convocati diramata nella giornata di ieri da mister Allegri, lo spagnolo ha riportato una forte contusione al polpaccio durante l’allenamento di rifinitura; un infortunio che non gli consentirà di essere della partita, e lo costringerà a guardare e a tifare i propri compagni dalla tribuna. Davvero un periodo sfortunato per Bojan: l’ex blaugrana è chiaramente l’ultima scelta per l’attacco rossonero, e ora sarà costretto a restare ai box nel momento chiave della stagione rossonera.

Gli attestati di stima e di fiducia non mancano, ma il poco spazio concessogli da Allegri in questa seconda parte di stagione, e la poca incisività in attacco mostrata dallo spagnolo, rendono difficile pensare ad un riscatto del giocatore da parte del Milan.

Impostazioni privacy