Cuadrado sprona la Viola: “Vinciamo domenica, poi speriamo in altri passi falsi del Milan”

Cuadrado Genoa e Cagliari, Cuadrado gol. Le ultime due gara viola hanno sorriso al centrocampista che nella sua carriera non si è mai distinto per vena realizzativa. Ai microfoni di Sky Sport ora però il colombiano dimostra di averci preso gusto: “C’era un momento in cui dicevano che non segnavo, ma quando vai in campo non ci pensi. Speriamo domenica prima di tutto di fare una buona partita, perché ci sono in palio tre punti importantissimi. Non ho mai segnato ai rossoneri, sarebbe un’esperienza bellissima”.

Siamo una squadra forte – ha proseguito Cuadrado – dobbiamo stare lì in classifica, mancano molte partite e al Milan mancano diverse gare difficili. Loro hanno giocatori di grande qualità ed esperienza, ma anche noi abbiamo giocatori forti. Se andiamo convinti possiamo fare bene. Mi piace molto Montolivo: so che avrà un’accoglienza particolare, è stato qua molti anni”.

Sull’assenza del compagno Jovetic invece: “E’ un giocatore che dà tanto a questa squadra. Senza di lui ci mancherà qualcosa, ma ci sono tanti giocatori che vogliono giocare e che vogliono farsi vedere”.

Impostazioni privacy