Emanuelson: "Ci ho messo un po' ad adattarmi nel Fulham, ma adesso mi sento più forte"

Emanuelson: “Ci ho messo un po’ ad adattarmi nel Fulham, ma adesso mi sento più forte”


Urby_Emanuelson_2470136kUrby Emanuelson è stato ceduto in prestito al Fulham e dopo un periodo di ambientamento ha finalmente esordito dal primo minuto. L’olandese ha collezionato 7 presenze in Premier per un totale di 210 minuti, il centrocampista si sta adattando ad un campionato completamente diverso rispetto a quello italiano.

Il giocatore ha parlato al sito ufficiale della squadra: “Ero molto felice di essere tra i titolari. Ci ho messo un po’ ad abituarmi al modo in cui gioca la squadra, per me all’inizio è stato difficile. Quando arrivi, vuoi subito scendere in campo, ma ci sono molte cose da considerare, come un nuovo ambiente, una nuova cultura, una nuova città ed un modo nuovo di giocare. Col passare delle settimane mi sono sentito più forte e sono soddisfatto della mia prestazione al Villa Park“.

Emanuelson prima della partita di ieri sera contro il Chelsea, persa per 3 a 0, aveva parlato del fascino della squadra campione d’Europa in carica: “La partita con il Chelsea? Ho avuto la fortuna di giocare per il Milan contro l’Inter, e ho giocato con l’Ajax contro il Feyenoord, sono partite che nessuno vuole perdere“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl