Emanuelson: "Al Fulham sto bene, vedremo cosa accadrà in estate"

Emanuelson: “Al Fulham sto bene, vedremo cosa accadrà in estate”


Milan - Chievo VeronaIl Milan non si lascia mai volentieri, ma pur di giocare con continuità si è disposti a solcare altri lidi. E’ stato il caso di Urby Emanuelson, che è passato in prestito al Fulham e pare aver trovato la sua dimensione, stando alle sue dichiarazioni riportate da ‘skysports.com’: “Qui mi diverto, adoro la città e la squadra. E’ un ambiente caldo e tutti mi aiutano molto. Spero di segnare entro fine stagione, poi vedremo cosa accadrà in estate. Sono interessato solo a mostrare le mie qualità al Fulham“.

Il suo futuro è ancora un’incognita, c’è chi dice che potrebbe tornare al Milan, viste le buone prestazioni che sta raccogliendo in terra inglese. Eppure, le sue parole lasciano intendere altro, ma nessuno può dire se siano frasi di circostanza oppure sensazioni effettive. Come sta spesso ripetendo Galliani, appena terminerà il campionato si passerà alle vicende di mercato. Per adesso si pensa solo al terzo posto.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl