Frison: “Contento di esordire a San Siro. El Shaarawy? Lo conosco bene, ho giocato con lui nel Genoa”

Vicenza-Gubbio serie BAlberto Frison, portiere classe ’88, ha trovato poco spazio in questa stagione ma domenica vista la squalifica di Andujar giocherà titolare. Il portiere ha parlato a Tuttosport.com del suo prossimo esordio in Serie A: “Sogno da bambino esordire a San Siro, mi sto preparando bene e sono convinto che giocherò al meglio. Devo fare bene per la squadra“.

Ha continuato Frison: “Il Milan deve difendere il terzo posto e noi non vogliamo mollare. Sono convinto che faremo una buona gara. All’inizio pensavo di trovare più spazio e quando Andujar ha fatto una buona stagione ho accettato la panchina e mi sono allenato sempre bene. Non ho nulla da rimproverarmi, ho sempre pensato di mettermi a disposizione per la squadra, sono stato pronto per la Coppa Italia e lo sarò anche contro il Milan“.

Il giocatore del Catania nel 2010 ha militato nel Genoa dove ha giocato con un rossonero: “Balotelli o El Shaarawy? Sono tutti e due grandi giocatori e hanno delle doti importanti. El Shaarawy lo conosco già perché insieme al Genoa“. Infine un consiglio da parte di Andujar: “Ancora non mi ha consigliato nulla, c’è stato sempre un buon rapporto e credo che mi darà dei consigli“.

Impostazioni privacy