Gli Allievi di SuperPippo impegnati nell’importante “Trofeo Nereo Rocco” di Gradisca

inzaghi ok (cmastalli)E’ uno dei più importanti tornei a livello giovanile che si tengono nel nostro paese e che vedono la partecipazione di numerose squadre provenienti praticamente da tutto il mondo. Stiamo parlando del “Torneo internazionale Città di Gradisca. Trofeo Nereo Rocco“, giunto alla 28a edizione, che si disputerà in Friuli dal primo al sette maggio.

Questa del 2013 è l’edizione con il maggior numero di squadre partecipanti, ben sedici, provenienti da Europa, Asia, Africa e Sud America. Il Milan, ovviamente vi parteciperà con la squadra allenata da Filippo Inzaghi, una delle favorite del torneo, insieme al Napoli, all’Udinese e, soprattutto ai cileni del Colo Colo, trionfanti in due delle ultime tre edizioni. I rossoneri allenati da SuperPippo sono stati inseriti nel gruppo A, insieme all’Hellas Verona, ai senegalesi dell’Etoile Lusitana e ai messicani dell’Atlas, club di Guadalajara. Il debutto per Mastalli e co, sarà il primo maggio alle ore diciannove allo stadio di Sedegliano contro l’Etoile.

Ennesima possibilità, dunque, per gli Allievi Nazionali, di mettersi in mostra in un torneo di caratura internazionale e, magari, regalare al loro tecnico, un altro “trofeo” dopo quello della Scopigno Cup, ottenuto lo scorso trenta marzo a Rieti.

Impostazioni privacy