La sconfitta con la Juventus preoccupa il popolo di Twitter

squadra juve-milan (spaziomilan)Nel posticipo della 33ª giornata di campionato, il Milan non riesce nell’impresa di espugnare lo Juventus Stadium: a Torino, è la Juventus a sorridere e ad imposi per 1-0 su rigore, grazie al gol di Arturo Vidal. Una partita tattica ed equilibrata, che ha regalato poche emozioni e poco spettacolo, sbloccata soltanto da un episodio. Al ritorno come all’andata, dunque, è stato un calcio di rigore a decretare il vincitore della supersfida, e ad infliggere al Milan una sconfitta pesante in chiave Champions League. Ora la Fiorentina è lontana soltanto un punto in classifica, e i rossoneri nelle prossime gare non potranno più permettersi passi falsi.

Ecco soltanto alcuni dei tanti messaggi postati su Twitter nel post partita di Juventus-Milan:

GIOCATORI:

@NDJ_official: “Stay positive ragazzi.. #ForzaMilan #holdtogether” (Nigel De Jong)

@AmeliaGoalie: “Se giochi con continuità è più facile!mi spiace perchè abbiamo perso ma dobbiamo difendere questa posizione nelle prossime partite!” (Marco Amelia)

GIORNALISTI:

@lucaserafini4: “Il Milan in 8 tiene testa alla Juve: Muntari Robinho Boateng spettatori paganti” – “#JuveMilan Ha giocato più palloni Banti di Robinho…” (Luca Serafini, Mediaset)

@Andysaro: “Chissà se il #milan tornerà ad avere “il” portiere, non “un” portiere. Ultimo Dida nell’anno dello scudetto 2004, prima del petardo.” (andrea Saronni, Mediaset)

@FabRavezzani: “Amelia e Abate, doppia A che incrementa lo spread tra Juve e Milan” – “Avere De Sciglio e lasciarlo in panchina con Juve e Napoli è uno spreco inammissibile” (Fabio Ravezzani, Direttore TeleLombardia)

@carlolaudisa: “Ora la #Juve può vincere lo scudetto domenica se il #Napoli fa cilecca. Invece il #Milan sente il fiato della #Fiorentina a 1 punto #gds” (Carlo Laudisa, La Gazzetta dello Sport)

TIFOSI, EX GIOCATORI, ALTRO:

@acmilan: “Final whistle at the Juventus Stadium/Fischio finale: #JuveMilan 1-0. Sempre #forzaMilan #holdtogether” (Ac Milan, profilo Twitter ufficiale)

Impostazioni privacy