Le polemiche post Fiorentina-Milan proseguono anche su Twitter

Fiorentina MilanQuattro gol segnati, un punto a testa conquistato, e tanti episodi da segnalare nel match delle 12.30 tra Fiorentina e Milan. Al “Franchi”, succede praticamente di tutto: dopo il vantaggio iniziale firmato dall’ex di turno Montolivo, la Fiorentina resta in 10 per l’espulsione di Tomovic, perdendo anche Jovetic per infortunio. Nella ripresa, il Milan trova subito il gol del raddoppio con Flamini, ma due rigori fischiati da Tagliavento nel giro di 10 minuti portano il risultato sul 2-2. Tra le polemiche generali, il match si conclude con un pareggio che lascia ancora aperti i giochi per un piazzamento in Champions League, con la squadra rossonera tornata a Milano rammaricata per non aver portato a casa una partita che sembrava ormai chiusa.

Le polemiche per la conduzione di gara dell’arbitro Tagliavento sono proseguite anche su Twitter, ecco soltanti alcuni dei tanti messaggi postati nel post Fiorentina-Milan:

GIOCATORI:

@OfficialMonto: “La fascia è un onore…” (Riccardo Montolivo)

@NDJ_Official: “Important point yesterday, too bad we couldn’t bring the 3 points back home. Focus on the next game now #ForzaMilan” (Nigel De Jong)

GIORNALISTI:

@monicolombo: “@OfficialMonto: la fascia, i fischi, il gol. #FiorentinaMilan” (Monica Colombo, Corriere della Sera)

@FabRavezzani: “Un rigore inesistente e un altro molto dubbio. Tagliavento ripaga la Fiorentina con gli interessi” – “Correggo: non c’era neanche il rigore su Cuadrado” (Fabio Ravezzani, TeleLombardia)

@ruiu19: “Anche quest’anno… TagliaMilan” (Cristiano Ruiu, Mediapason)

@Chrisbad87: “Esulta e non esulta… @OfficialMonto power!!!!!!!!! #FioreMilan” (Christian Pradelli, direttore SpazioMilan)

@zazzaroni: “Rigori entrambi generosi. Da senso di colpa. #FioMil” (Ivan Zazzaroni, Rai)

@carlolaudisa: #FiorentinaMilan. I rossoneri dilapidano nella ripresa il buon primo tempo. I viola in 10 agguantano un pari di rabbia #gds” (Carlo Laudisa, Gazzetta dello Sport)

@Andysaro: #Tagliavento realizza cosa ha fatto nel 1° tempo e decide lui che alla fine è giusto che la Fiore pareggi. Che brav’uomo #Fiorentinamilan” (Andrea Saronni, Mediaset)

@PremiumCalcio: “Incredibile reazione della Viola: da 0-2 a 2-2 in 10 contro 11” (Premium Calcio)

@crudeliofficial: “L’ARBITRO PROTAGONISTA IN NEGATIVO DI FIORENTINA-MILAN” (Tiziano Crudeli)

STAFF MILAN, TIFOSI, ALTRI:

@acmilan: “FT/Fischio finale: #FiorentinaMilan 2-2, goals by Montolivo and Flamini! #forzaMilan #SerieA #holdtogether” (ACMilan, profilo Twitter ufficiale)

Impostazioni privacy