Muntari: "Ci aspettano partite complicate, serve tranquillità per raggiungere la Champions"

Muntari: “Ci aspettano partite complicate, serve tranquillità per raggiungere la Champions”


Muntari-Gol-Chievo-420x318E’ tornato in forma e Allegri non si dimentica mai di inserirlo negli undici titolari. Sulley Muntari ha ormai messo alle spalle il brutto infortunio della scorsa estate ed è completamente proiettato sul rossonero.  Intervistato da Milan Channel il ghanese non dimentica la dedica per la vittoria contro il Chievo: “A Verona potevamo solo vincere per ricordare Claudio. Sono arrivato qui da poco, ma Claudio era una persona tranquilla sempre sorridente. Ogni volta quando esco penso di incontrarlo ancora, è stato uno shock. Fa parte della vita, noi dobbiamo andare avanti così e fare bene per ricordarlo”.

Sul gol e le tappe fondamentali per la corsa Champions: “A Firenze con l’Udinese ho fatto il primo gol, spero di farne un altro ma se anche non lo faccio io, l’importante è che lo facciano i miei compagni perché sarà una partita dura ma noi vogliamo portare a casa tre punti. Non saranno facili le prossime partite ma noi abbiamo i piedi per terra, come li avevamo all’inizio durante le difficoltà per fare bene e per andare avanti ora e centrare l’obiettivo che abbiamo in mente. Andiamo a Firenze per vincere poi arrivano Napoli e Juventus. La Fiorentina in mezzo al campo è forte non è che senza Jovetic sono meno forti, sono fortissimi comunque. Serve una bella partita”.

Sui diversi momenti che il Milan ha attraversato nel corso della stagione: “Credo che il lavoro di gruppo sia tutto, la sicurezza e la tranquillità che il Mister e lo staff ci hanno dato e la difesa che abbiamo ci dà sicurezza. Io avevo fiducia nei miei compagni anche nei momenti di difficoltà, ora anche la gente con i risultati vede come sono, ma non è finita qua, abbiamo tante cose da fare quindi piedi per terra e correre“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl