Balotelli-El Shaarawy-Niang e la foto in treno: alla società non è piaciuta

Balotelli-El Shaarawy-Niang e la foto in treno: alla società non è piaciuta


Balotelli, El Shaarawy, NiangApparsa sul profilo twitter di El Shaarawy dopo il viaggio di ritorno dalla vittoria trasferta di Verona, la foto che ha fatto il giro di tutti i siti e le testate con il trio d’attacco rossonero ritratto a dormire nel portabagagli del treno non è passata inosservata in casa Milan. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, il club di via Turati sarebbe rimasto molto seccato e irritato dal comportamanto dei tre attaccanti rossoneri e avrebbe, con la cosidetta “tirata di orecchie”, invitato i calciatori a un comportamento più consono al proprio ruolo.

Dopo la pubblicazione della foto non erano arrivate, da parte del mondo rossonero, dichiarazioni ufficiali a riguardo e tutto sembrava essere finito nel dimenticatoio dopo la serena Pasqua che la squadra ha passato. Alla ripresa degli allenamenti, invece, sarebbe arrivato il richiamo da parte della società che non ha per nulla gradito la foto del trio offensivo ritratto a dormire nel vano portabagagli del treno al ritorno da Verona. Nessun sanzione o punizione, solamente un richiamo allo stile Milan da mantenere sempre e comunque.

Twitter: @SBasil_10

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl