Nuove trame col PSG: si lavora per Sakho rossonero. Ecco i dettagli

Nuove trame col PSG: si lavora per Sakho rossonero. Ecco i dettagli


Nuovo appuntamento col collega di Telelombardia e Antenna 3, Andrea Longoni. Potete inviare le vostre domande e curiosità ad Andrea scrivendo a redazione@spaziomilan.it o lasciando un messaggio sulla nostra pagina Facebook.

A. Longoni (Mediapason)

A. Longoni (Mediapason)

Mamadou Sakho, 23 anni, centrale francese del PSG, è lui il primo obiettivo di via Turati per la difesa. Il suo nome è spuntato più volte nei contatti tra Galliani e Leonardo ma l’ad rossonero proverà ora a intavolare una trattativa vera e propria. Sakho con i parigini in questa stagione ha totalizzato 26 presenze tra Ligue 1 e Champions League, (segnando anche due reti) ma Ancelotti gli ha spesso preferito Alex e non lo considera un intoccabile.

Molto dipenderà anche dal futuro della guida tecnica del club francese, ma c’è un particolare che potrebbe spingere il difensore lontano da Parigi: la scadenza del contratto è fissata infatti a giugno 2014. Tradotto: o il Psg lo vende in estate, o gli rinnova il contratto per non perderlo a zero tra un anno e due mesi.

Le relazioni di Braida che più volte lo ha visionato sono sempre state positive: Sakho, dunque, dall’anno potrebbe far coppia a Milanello con il connazionale Mexes, nonostante Zapata sarà riscattato. La valutazione si aggira attorno ai 10 mlioni di euro mentre con il procuratore una base di accordo c’è già. Il ragazzo martedì era a Milano: giro in centro, shopping con la compagna (che curiosamente ha acquistato una borsa di una maison francese) e, chissà, magari anche prove generali in città per un futuro con la maglia del Milan.

Twitter: @AndreaLongoni5




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl