Papi (ag. Fifa): "Milan, ti manca un difensore esperto. Zapata? Verrà riscattato solo se..."

Papi (ag. Fifa): “Milan, ti manca un difensore esperto. Zapata? Verrà riscattato solo se…”


VidicA parlare in esclusiva al IlSussidiario.net è l’agente Fifa Matteo Papi. Durante l’intervista sono stati affrontati diversi temi caldi degli ultimi periodi: le dichiarazioni di Adriano Galliani su Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic durante la videochat della Gazzetta dello Sport, l’acquisto di Saponara e per chiudere Il possibile acquisto di un difensore di spicco. L’amministratore delegato rossonero non si è sbilanciato, mentre Matteo Papi ha le idee chiarissime; così come gli è chiaro qual è stato il punto debole del Milan durante la stagione in corso. Un pensiero è andato anche all’acquisto di Riccardo Saponara e alla linea verde rossonera.

Al Milan è mancato molto di più Thiago Silva che Ibrahimovic, soprattutto dopo l’acquisto a gennaio di Mario Balotelli. Secondo me, per ritornare competitivi servirebbe un difensore di fisico con esperienza in campo internazionale. Punterei su Vidic del Manchester United, in procinto di lasciare l’Inghilterra e la Premier League. In verità non serve un solo difensore, ma almeno due: vedrei bene Mimmo Criscito. Potrebbe esprimersi al meglio accanto a Vidic. Zapata? Difficile che venga riscattato alla cifra che chiede il Villareal, 7-8 milioni di euro. Uno sconto convincerebbe sicuramente Galliani e i rossoneri a riscattarlo”.

Sulla linea verde del Milan: “Mi piace molto Saponara: è un giovane interessante e di indubbio talento. Farà parte della rosa della prossima stagione del Milan. Lo vedrei bene dietro le punte in un ipotetico centrocampo a rombo, anche se credo che Massimilano Allegri lo voglia inserire come esterno nel tridente. Ruolo che sta ricoprendo quest’anno ad Empoli”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl