Prandelli+su+El92%3A+%26%238220%3BLa+sua+esclusione+contro+il+Napoli%3F+Il+Milan+sa+gestire+bene+i+ragazzi%26%238221%3B
spaziomilanit
/2013/04/prandelli-su-el92-la-sua-esclusione-contro-il-napoli-il-milan-sa-gestire-bene-i-ragazzi/amp/

Prandelli su El92: “La sua esclusione contro il Napoli? Il Milan sa gestire bene i ragazzi”

cesare-prandelli_620x410Intervenuto a Sky Sport il c.t. della nazionale Cesare Prandelli ha parlato del campionato italiano e anche del caso El Shaarawy. Ecco le sue parole: “Le squadre italiane ora devono pensare che hanno dato il massimo, dal punto di vista del gioco e del carattere“.

Continua Prandelli: “È chiaro che per arrivare ai quei livelli devi avere giocatori di grande livello, sono loro che ti consentono di fare il salto di qualità e di giocarti obiettivi importanti“. Sulla panchina di El Shaarawy contro il Napoli: “Il Milan è una squadra che sa gestire i campioni e i ragazzi. Allegri contro il Napoli ha scelto un altro giocatore nel suo ruolo, ma questo non va a scalfire il grande campionato che sta facendo El Shaarawy“.

Il commissario tecnico ha elogiato la stagione del Faraone, difendendo comunque le scelte di Allegri. Prandelli, negli ultimi giorni, è stato avvicinato alla panchina rossonera specialmente a termine della sua esperienza con la nazionale. Se dovesse diventare l’allenatore del Milan lascerebbe in panchina El Shaarawy in una partita decisiva?

 

This post was last modified on 24 Aprile 2013 - 18:46

Share
Published by
redazione