Raiola colpisce ancora, (quasi) nella sua scuderia anche Niang

Raiola colpisce ancora, (quasi) nella sua scuderia anche Niang


raiolaMino Raiola è sicuramente uno dei procuratori più potenti del panorama mondiale. Il Milan negli ultimi anni ha concluso molti affari con l’agente, portando a Milanello giocatori come Ibrahimovic e Balotelli. Secondo la Gazzetta dello Sport M’Baye Niang starebbe per entrare nella sua scuderia.

Il talento francese da un po’ starebbe cercando un vero procuratore e chi meglio di Mino Raiola. Attualmente il Milan ha in rosa qualche giocatore di Raiola come Salamon e Balotelli per non dimenticare Van Bommel e Rodrigo Ely, l’ultimo attualmente in prestito alla Reggina.

L’accordo tra il giocatore e il procuratore non è ancora arrivato ma sembra davvero questione di giorni. Siamo certi che con Raiola come manager verrà a breve programmato un incontro con Galliani per discutere di un rinnovo per Niang.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl