Robinho indica la strada: "Non possiamo più sbagliare niente. Spero di essere decisivo"

Robinho indica la strada: “Non possiamo più sbagliare niente. Spero di essere decisivo”


robinho juve-milan (spaziomilan)Al termine dell’allenamento a Milanello, il primo della settimana in vista di Milan-Catania di domenica prossima, Robinho è stato intervistato da Milan Channel.

Il nostro obiettivo è giocare la Champions League l’anno prossimo, le prossime cinque partite sono decisive e per preparare al meglio queste partite dobbiamo lavorare ancora di più. Non possiamo sbagliare nessuna delle cinque gare, a partire dalla prossima in casa, contro il Catania, in cui dobbiamo fare ancora meglio proprio perchè giochiamo davanti ai nostri tifosi. Spero di essere decisivo per la squadra, anche se la squadra oggi ha bisogno di tutti e non solo di me, io ci tengo nelle prossime cinque partite a raggiungere il massimo della mia condizione fisica e tecnica“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl