Rodrigo Ely: “Giocare nel Milan sarebbe una grande emozione, ma per ora penso alla salvezza con la Reggina”

ELYIl Milan la stagione scorsa ha deciso di parcheggiare temporaneamente due dei migliori talenti della squadra primavera dell’anno scorso. Il primo è il bomber Gianmario Comi, l’altro è il difensore centrale di origine brasiliana Rodrigo Ely. Proprio il centrale in prestito a Reggio Calabria ha parlato al quotidiano regionale Calabria Ora asserendo che tornare in rossonero sarebbe un sogno ma che per ora pensa solo alla Reggina.

Con 22 presenze in questa Serie B e un gol all’attivo, Rodrigo Ely sta dimostrando le sue qualità in amaranto col pensiero di tornare presto a casa, al Milan. Modeste e all’apparenza timide le dichiarazioni del classe ’93: Giocare con Balotelli e El Shaarawy sarebbe bellissimo, una grande emozione, ma non so cosa attendermi dalle prossime stagioni”. Il suo presente si chiama Reggina e salvezza in B, e lui non lo nega: Ora io penso solo alla salvezza della Regginae conta solamente la salvezza”.

Con il molto probabile addio di Mario Yepes a fine stagione lascerebbe libera una casella alla voce difensori e con la linea di acquisto a giovani promettenti potrebbe rientrare nei piani rossoneri proprio Rodrigo Ely, che non farebbe sborsare neanche un centesimo e garantirebbe un buon livello di qualità. Il suo ritorno e la sua possibile esplosione al Milan dimostrerebbero una volta di più l’ottimo lavoro svolto da dirigenza e staff in materia di giovani e squadre giovanili portando in prima squadra un altro ragazzo cresciuto nel vivaio. Avanti allora con il programma “cantera“!

Impostazioni privacy