SM RELIVE/ Touchplayers AC Milan, De Sciglio: “Sono sereno, rispetto le scelte di Allegri. Terzo posto? Spero ancora nel secondo”

Dalla nostra inviata in Galleria San Carlo a Milano, Laura Mela

CardMilan e mondo digitale a confronto: Touchplayers A.C. Milan. L’iniziativa è stata presentata a Milanello da Adriano Galliani insieme a Grani & Partners (società del Gruppo Giochi Preziosi) lo scorso 28 marzo e ha portato alla realizzazione delle prime card touchcode nel mondo del calcio. Oggi al Milan Megastore e al GazzaStore di Milano i tifosi rossoneri che hanno “scartato” le figurine di De Sciglio e Niang potranno incontrare e ricevere autografi direttamente dai loro beniamini.

20.00 – L’evento è terminato.

Store_219.45De Sciglio ha parlato alla stampa, ecco quanto appreso da SpazioMilan.it presente all’evento: “E’ bello essere il protagonista di queste card rossonere, vuol dire che il mio lavoro è apprezzato. Nella mia carriera ho sempre dato il massimo, ho voglia di giocare: nel complesso sono soddisfatto della mia stagione. Sono sereno in questo momento, rispetto le scelte di Allegri e mi tengo pronto e a disposizione. Campionato? Dobbiamo tenerci stretto il terzo posto, anche se spero ancora nel secondo… Mai dire mai, anche se saremmo stupidi a buttare via tutto e a non qualificarci in Champions: non sentiamo pressioni, faremo di tutto per arrivarci. Più giocatori vanno in gol meglio è, il ritorno di Balotelli è importante ma non dimentichiamo quel che di buono ha fatto Pazzini. In che cosa devo migliorare? Mi manca ancora esperienza”.

19.40 – Ecco De Sciglio! I due giocatori hanno fatto ingresso presso la struttura e cominciano a concedersi ai tifosi.

19.30 – All’arrivo dell’attaccante francese saluti e foto, con Niang che ha firmato la propria maglia.

19.20 – In questo momento Niang ha fatto il suo ingresso al Milan Megastore di Milano.

Store19.15 – Manca poco e poi Niang e De Sciglio arriveranno a destinazione.

19.00 – Tanta gente e anche qualche curioso stazionano già fuori la Galleria San Carlo di Milano, nei pressi del Milan Megastore e della GazzaStore. In attesa dell’arrivo di Niang e delle parole di De Sciglio…

Impostazioni privacy