Tanti auguri ad Ariedo Braida, 67 volte rossonero!

Tanti auguri ad Ariedo Braida, 67 volte rossonero!


Ariedo BraidaOggi è il compleanno di uno dei dirigenti che ha fatto grande il Milan, Ariedo Braida. L’ex attaccante di Monza e Parma ha iniziato la carriera da dirigente proprio nel Monza e dopo 5 anni è passato al Milan dove ha sempre operato al fianco di Adriano Galliani.

Al Milan dal 1986 ha ricoperto varie cariche tra cui quella di Direttore Generale e Direttore Sportivo, sicuramente è uno dei migliori dirigenti del calcio italiano. Ariedo durante l’anno è in giro per tutto il mondo alla ricerca di futuri campioni da portare a Milanello, specializzato nel mercato sudamericano ha saputo portare in rossonero numerosi giocatori interessanti. Ricordiamone uno su tutti: Ricardo Kakà, in quel caso (ma non solo) l’occhio vigile del sempre attento Braida ci aveva visto giusto.

Ariedo non segue solo il bacino sudamericano ma segue sempre da vicino il settore giovanile rossonero. Proprio durante una delle sue tante visite al “Centro Sportivo Vismara”, dove le giovanili rossonere disputano i loro incontri casalinghi, abbiamo avuto l’occasione di fare un’esclusiva chiacchierata con lui. Da Vergara a Zaza, anche in quel caso le indicazioni furono importanti (clicca qui per rileggere l’esclusiva con Ariedo Braida). La redazione di SpazioMilan.it, oggi in occasione del suo 67esimo compleanno, gli porge i più sentiti auguri con l’auspicio che possa portare altri campioni al Milan.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl