Zapata: "Con il Napoli dobbiamo vincere, sì o sì. Lavoriamo per arrivare al secondo posto"

Zapata: “Con il Napoli dobbiamo vincere, sì o sì. Lavoriamo per arrivare al secondo posto”


Zapata Milan-Bologna (SpazioMilan)Dopo la conclusione dell’amichevole a Milanello tra Milan e Virtus Pavullese, finita 13 a 1 per i rossoneri, Cristian Zapata è intervenuto ai microfoni di Milan Channel.

Contro il Napoli sarà una partita molto difficile, noi daremo tutto per ottenere il successo. Queste partite si preparano da sole, c’è grande motivazione e affrontiamo una grande squadra. Non dovremo ripetere gli errori commessi contro la Fiorentina quando nel secondo tempo sia entrati in campo molli. Domenica dobbiamo vincere, sì o sì. Cavani è un attaccante formidabile e lo dimostra ogni volta, per fermarlo bisogna essere concentrati al 100%: spero di esserlo. Obiettivo? Lavoriamo per arrivare al secondo posto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl