Abate è su Twitter e scherza con…

Abate Milan-Genoa (SpazioMilan)La colonia rossonera su Twitter aumenta di giorno in giorno. Dopo la recente iscrizione di Mario Balotelli che ha battuto ogni record di follower (ora sono oltre 630.000) un altro giocatore del Milan si è iscritto al social network: Ignazio Abate o meglio @_igna20_.

Dopo un solo giorno di attività il terzino italiano ha quasi 15.000 follower anche grazie alle battute scambiate con altri giocatori, tra cui Pato, Montolivo, Antonini, Balotelli, El Shaarawy e anche il giornalista Di Marzio.

Con il brasiliano ora al Corinthians nasce un gustoso siparietto, l’ex Milan gli scrive: “Ciao fratello mio… Tra qualche giorni vengo a Milano… Io tutto bene! E tu??? Come va li??? Sempreee il telepass hahh“, Telepass risponde: “Me tutto alla grande!! Terzo posto e l’arrivo del secondo figlio!! Chiamami appena arrivi..se ci sono andiamo a cena!“.

Con Abate su Twitter il Milan si conferma la squadra più social della Serie A e SpazioMilan.it non è da meno. Su questo social network abbiamo oltre 27.000 follower, su Facebook quasi 25.000, recentemente abbiamo abbattuto la soglia dei 3.000 fan su Instagram, seguiteci anche lì!

Impostazioni privacy