De Vecchi: "Siamo la squadra da battere"

Giovanissimi Nazionali, De Vecchi: “Siamo la squadra da battere”


Giovanissimi NazionaliMILANO – Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei Giovanissimi Nazionali del Milan Walter De Vecchi, in esclusiva a Milan Channel:

“Siamo arrivati agli ottavi e cominciamo a sentire l’importanza della posta in palio. Questa squadra ha fatto non bene, ma benissimo, con una differenza reti di +95, ha vinto la Manchester Cup a Pescara, ma adesso abbiamo in testa l’obiettivo delle final eight e vogliamo centrarlo. Probabilmente ci ritengono la squadra da battere, ma noi dobbiamo stare molto attenti. Lavorare con i ragazzi è un privilegio, lavoro con questo gruppo da tre anni; io conosco loro e loro conoscono me. De Sciglio aveva delle qualità tecniche e morali importanti. Non dovrà mancare la voglia di vincere”.

(Fonte: AcMilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl