Allievi Nazionali, il bello deve ancora venire: vademecum verso le Final Eight

Allievi Nazionali, il bello deve ancora venire: vademecum verso le Final Eight


Allievi Inzaghi gioia 2 (copy cmastalli)Manca ancora un mese, ma i profumi della Toscana sono già nella testa dei ragazzi di mister Inzaghi. La stagione si è conclusa oramai da alcune settimane ed è iniziata la preparazione alle fasi finali del campionato Allievi Nazionali, le quali si terranno a Chianciano Terme dal 9 giugno. Un appuntamento da non fallire per i ragazzi di Inzaghi dopo la grande, stratosferica, rincorsa al Chievo, fino al suo superamento nelle ultime due giornate di campionato. Il quadro delle squadre classificate, però, non è ancora del tutto completo: mancano infatti ancora i responsi delle quattro sfide playoff che si disputeranno domenica 12 e 19 maggio.

Insieme ai rossoneri, già qualificati, le altre sei squadre che dispongono già del pass per le fasi finali sono Inter, Lazio, Parma, Milan, Roma e Genoa. A giocarsi il tutto per tutto nelle due semifinali playoff si affronteranno da una parte Fiorentina-Juventus e Chievo Verona-Padova, dall’altra Palermo-Catania e Atalanta-Empoli: le due squadre vincenti di queste semifinali raggiungeranno le altre in Toscana. La sosta di queste settimana, in casa rossonera, per far fronte alle convocazioni di mister Zoratto dell’Under17, è stata accolta positivamente: è stato un momento per poter ricaricare le batterie in vista di una settimana, quelle delle Final Eight, di fuoco: gare secche da dentro o fuori, ci si gioco tutto. Anche la faccia.

I rossoneri infatti, reduci da un campionato di alto livello e con molti interpreti in Nazionale, segno del grande lavoro di Inzaghi, puntano ad un ruolo da protagonisti nelle Final Eight. Preparatevi alle soddisfiazioni, il meglio deve ancora venire.

Twitter: @SBasil_10

(Foto: @CMastalli per SpazioMilan.it)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl