In Brasile sono certi: Pato corteggia un’altra donna. Ecco di chi si tratta…

patricia abravanelNuove ombre sulla relazione sentimentale tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. In Brasile, dove il giocatore si è trasferito lo scorso gennaio, i media sostengono che tra i due si sarebbe inserita un’altra donna. Per la precisione, il sito carioca R7 riporta l’indiscrezione secondo cui l’attaccante del Corinthians si sarebbe invaghito della presentatrice televisiva 33enne Patricia Abravanel, figlia di Silvio Santos, imprenditore e proprietario della rete televisiva SBT.

Non solo. Sempre secondo il portale brasiliano, l’ex rossonero starebbe facendo di tutto per tenere segreto il nuovo rapporto, ma una giornalista avrebbe beccato la coppia nell’auto di Pato nella zona dove la ragazza vive.

La giovane è già stata sposata con Phillipe Carrasco, ma il matrimonio durò poco più di sei anni. Nel 2011, ha iniziato una relazione con l’imprenditore Marco Faria Lamacchia, figlio del banchiere José Roberto Lamacchia. Tuttavia, il rapporto tra Patricia e Mark sarebbe finita alla fine dello scorso anno.
Impostazioni privacy