CALCIOMERCATO/ Milan, Chedjou si candida: “Penso di lasciare il Lille”

ChedjouLa ricerca per un difensore centrale è iniziata da tempo ma dopo le infatuazioni per Dedè e Yanga-Mbiwa Galliani sembra aver trovato il giocatore giusto. Il suo nome è Chedjou, difensore 27enne del Lille, nazionale camerunese con passaporto francese quindi comunitario. Il valore di mercato si aggira attorno ai 12 milioni di euro ma il giocatore ha dichiarato più volte di voler lasciare la squadra francese.

Il giocatore ha parlato all’Equipe: Senza giri di parole un po’ ci penso all’ipotesi di lasciare il Lilla, vorrei che però tutto si concludesse in fretta, subito dopo la fine del campionato e prima delle vacanze. Voglio stare tranquillo. Non sarei felice di lasciare i miei compagni di squadra ma devo pensare al mio futuro. Sono un po’ combattuto ma al momento non c’è niente di sicuro”. 

Il mercato non è ancora aperto ma è già caldissimo. In attesa dei soldi derivati dalla qualificazione in Champions il Milan dovrà cercare un colpo low cost e di qualità e Chedjou potrebbe rispondere a questi requisiti. Nella trattativa Galliani cercherà anche di inserire Taye Taiwo ora in prestito alla Dinamo Kiev.

Impostazioni privacy