Hamsik: “Dissi di no al Milan, ecco perché…”

HamsikMarek Hamsik è una colonna di questo Napoli che è riuscito a conquistare il secondo posto. Il centrocampista due anni fa è stato molto vicino al Milan che con lui a centrocampo avrebbe potuto vincere il secondo tricolore di fila. Il calciatore slovacco ha parlato al Guerin Sportivo anche del suo mancato approdo al Milan.

Ecco le sue parole: “Io posso raccontare ciò che è accaduto a me. Una regola generale non esiste.Prima parlai con il presidente De Laurentiis e poi con Mazzarri. Entrambi mi spiegarono il motivo per cui il club non voleva assolutamente cedermi e perché, secondo loro, sarebbe stato un errore accettare quell’offerta. Sono stati consigli preziosi. Io a Napoli ci sto benissimo. Ho anche comprato casa di recente. La gente mi vuol bene e mi apprezza per quello che sono”.

Se Hamsik fosse arrivato al Milan avrebbe sicuramente cambiato la stagione del Milan. Un giocatore come lui a centrocampo non si trova facilmente ma il Napoli è riuscito a resistere alle offerte rossonere.

Impostazioni privacy