Una cena ad Arcore che nasconde un verdetto ancora non scritto, Berlusconi convoca Allegri e Galliani ad Arcore: i dettagli – UPDATE/ La cena slitta a giovedì

galliani allegri (spaziomilan)La convocazione del Presidente Berlusconi è per lunedì prossimo a cena, sul piatto il futuro ed il bene del Milan. Allegri e Galliani sono avvisati e si presenteranno ad Arcore per incontrare Silvio Berlusconi, che come riferito da La Gazzetta dello Sport non è andato in Russia ma è rimasto tra Roma e Milano, e decidere definitivamente il dà farsi. Nella settimana appena trascorsa c’è stato poco tempo per ritornare sulla vittoria da Champions di Siena, che ha lasciato presto spazio ai rinnovi e al possibile cambio dell’allenatore, diventato a sorpresa né sicuro né scontato dopo l’ennesima prova di forza dell’ad del Milan.

Lo scorso mercoledì mattina l’incontro in via Turati tra Allegri e Galliani sembrava dover sancire la fine consensuale del rapporto, invece è servito soprattutto (ma non solo) per temporeggiare e cercare fino alla fine di convincere Berlusconi, arrabbiatissimo dopo la prestazione di Siena, sconcertato dalla formazione e ancora portato a cercare un nuovo allenatore. Ma l’ipotesi Seedorf sta lentamente perdendo forza e preferenze, trovando striscioni, chiaro, fermo ed inequivocabile quello della Curva Sud, e dissensi in ogni angolo dell’ambiente rossonero. Tranne Berlusconi.

Lunedì si deciderà tutto. Ma vista la situazione che si era creata a metà settimana e considerando che adesso ci sono crescenti possibilità per una riconferma annuale di Allegri, Galliani, la Curva Sud e gran parte del popolo rossonero può già parlare di piccola vittoria.

UPDATE (13.00) – Come riporta Gazzetta.it, l’incontro decisivo tra le parti slitta a giovedì per impegni del presidente Berlusconi. Curioso, ora, capire se la Roma avrà la pazienza di aspettare ancora quasi una settimana.

Impostazioni privacy