Bojan a caccia di certezze. Il padre: “No ad altri prestiti, vuole una squadra dove giocare”

Bojan (spaziomilan)Bojan Krkic è a caccia di certezze. Dopo una stagione in prestito al Milan, segnata da 27 presenze ufficiali (Serie A, Champions e Coppa Italia) e 3 gol, l’attaccante catalano vuole accasarsi in una società che possa garantirgli continuità di impiego e stabilità contrattuale.

Il senso di queste volontà è stato ben esplicitato dal padre del giocatore nel corso di un intervista su Cadena Ser: “Con il Barça non abbiamo ancora parlato, speravamo di comunicare prima con il Milan e poi con loro, ma erano impegnati con Neymar. Sono convinto che Bojan abbia le qualità per giocare nel Barcellona, però la priorità è trovare una squadra che gli possa garantire minutaggio”. Non è una novità, infatti, che tra i blaugrana la concorrenza è serratissima e difficilmente Bojan potrebbe ritagliarsi lo spazio che cerca.

Il discorso Milan, invece, sembra chiuso, come ha lasciato intendere qualche giorno fa Adriano Galliani. Potrebbe riaprirsi lo spiraglio solo se il Barcellona accettasse di scendere ad un compromesso per il riscatto della punta. Il padre di Bojan, tra l’altro, ha chiuso all’ipotesi di un rinnovo del prestito: “Il Milan è contento del rendimento di Bojan, ma non vogliamo un altro prestito perchè non garantisce di giocare“.

Impostazioni privacy