Narcisi (ag. FIFA): “Milan, tieniti stretto Allegri. Nocerino se ne va? Io penserei a Kucka”

allegri milan-catania (spaziomilan)Sono ore davvero convulse, quelle in casa Milan. Le voci di mercato impazzano, i nomi accostati al Diavolo sono tanti. Difficile, spesso e volentieri, far una distinzione tra desiderio e reali possibilità, difficile capire quali siano gli obiettivi davvero reali della società rossonera. Proprio per cercare di fare un po’ d’ordine in questo intricato gioco di nomi e illazioni, ilsussidiario.net ha raccolto le parole dell’agente FIFA Valeriano Narcisi.

Iniziamo con il totoallenatore: “Secondo me non è praticabile l’ipotesi di un tandem Seedorf – Gattuso: Rino non verrebbe mai per fare il secondo, penso voglia maturare come primo allenatore. Poi non dimentichiamo che al Milan c’è già Tassotti. In ogni caso io mi terrei stretto Allegri, che a mio modo di vedere sta facendo molto bene“.

Sul possibile ritorno di Thiago Silva, nessuna speranza per ora: “Il calciomercato non si fa a parole: Thiago in questo momento costa tantissimo ed è completamente fuori dalla portata del Diavolo. Forse potrebbe tornare in futuro, ma ora no“. Meglio concentrarsi sui giovani che tanto bene stanno facendo nella serie cadetta, quindi. A questo proposito Narcisi sceglie un nome su tutti: “Berardi del Sassuolo: è del 94, ha già fatto diversi goal e ha delle qualità davvero importanti”.

L’addio di Antonio Nocerino è sempre più probabile: “Quest’anno in rossonero non ha trovato spazio, penso voglia giocare con continuità nell’anno del Mondiale. Il Milan, però, potrebbe sostituirlo bene,ad esempio con Kucka”. Sul nome di un top player che potrebbe far bene a Milanello, nessun dubbio: “Ribery: Guardiola non lo vuole, ma è un giocatore fenomenale. Fossi nei rossoneri ci farei davvero un pensiero, potrebbe essere l’uomo del salto di qualità”.

Impostazioni privacy