De Sciglio Seedorf: "Credo che Clarence diventerà un grande mister"

De Sciglio sicuro: “Seedorf può diventare un grande allenatore”


de sciglio premio gentleman (spaziomilan)Mattia De Sciglio è stato una delle sorprese più belle della stagione rossonera e tra poco più di venti giorni molto probabilmente farà parte della spedizione italiana alla Confederations Cup, un risultato straordinario per un ventenne alla sua prima stagione in serie A.

Il terzino rossonero è stato intercettato dai colleghi di Sky Sport ad un evento organizzato da uno degli sponsor del Milan e ha rilasciato qualche dichiarazione proprio sulla manifestazione mondiale che si svolgerà in Brasile: “Essere stato inserito nella lista per la Confederations è una bella soddisfazione, ora spero di rientrare tra i 23, quindi affronterò il ritiro come ho sempre fatto per provare a convincere il mister. In Brasile possiamo fare un bel percorso per arrivare in fondo“.

Ovviamente, al talento rossonero viene chiesto anche un parere sulla situazione-allenatore, che ormai domina a Milanello, nell’attesa che la società decida chi il prossimo anno deve guidare, tra Seedorf e Allegri, la compagine meneghina. De Sciglio mostra curiosità per un eventuale approdo del “professore” alla panchina del club che lo ha reso grande: “Come giocatore Seedorf è stato un grande campione, che ha vinto tutto. Come allenatore non posso esprimere giudizi, perchè non ha mai provato, ma penso che potrà essere anche un grande allenatore, dato che conosce alla perfezione i segreti del campo e il Milan è sempre casa sua”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl