Milan, Maurizio Zamparini: “Se qualche società lo vuole, Ilicic è in vendita”

Zamparini avvisa: “Vendo Ilicic, ma il prezzo lo faccio io”


maurizio zampariniIl presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervistato da ItaSportPress, si è espresso sul futuro di Josip Ilicic, conteso da Milan, Napoli e Roma. L’eclettico numero uno rosanero ha mandato dei chiari segnali alle società interessate dichiarando: Se qualche società lo vuole, Ilicic è in vendita. Chi pensa che il Palermo è retrocesso in Serie B e adesso regala i giocatori, si sbaglia. Non sarà così. Devono pagare il valore reale del cartellino, sennò i nostri campioni resteranno con noi anche in B”. Adriano Galliani è avvisato.

Le dichiarazioni di Zamparini fanno seguito a quanto dichiarato nei giorni scorsi da Amir Ruznic, agente di Ilicic, in esclusiva a SpazioMilan.it: il giocatore sloveno è in procinto di lasciare Palermo e predilige una squadra italiana come destinazione finale (clicca qui per rileggere la nostra intervista).

Attorno al centrocampista-attaccante rosanero nascerà sicuramente una sicura bagarre, Adriano Galliani dovrà muoversi nel minor tempo possibile per soffiare il giocatore alla folta e agguerrita concorrenza. Classe 1988, Ilicic ha le caratteristiche giuste per rientrare nei piani rossoneri e sarebbe nell’orbita Milan sin dallo scorso anno: è arrivato il momento giusto per affondare il colpo decisivo.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl