El Shaarawy: “Sono maturato e gioco con passione. Vedo la giusta tensione per Siena. Lite Allegri-Robinho? Può succedere, ma…”

el shaarawy (spaziomilan)Tra Siena, bilancio personale di stagione e rimonta in campionato, passando, e chiudendo sul nascere, la vicenda Allegri-Robinho di Milanello: Stephan El Shaarawy, attaccante del Milan, è stato intervistato da SportMediaset. “I consigli dei compagni servono sempre, io sono determinato e in tutto quello che faccio ci metto tanta passione. Per rimanere ad alti livelli bisogna essere soprattutto umili, in questo è molto importante la mia famiglia che mi sostiene e mi fa rimare con i piedi per terra: sono veramente contento del loro supporto“.

E ancora: “Rispetto ad inizio anno mi sento più maturo, ho passato una stagione di grandi soddisfazioni ma anche di molti sacrifici, ho imparato tantissime cose sia sul piano tecnico che mentale. Una stagione davvero positiva. Speriamo di chiudere in bellezza centrando l’obiettivo del terzo posto che vorrebbe dire preliminari di Champions. C’è tensione per la partita, ma una tensione giusta: sappiamo che sarà una sfida difficile, noi faremo di tutto per conquistare la vittoria e mettere così la ciliegina sulla torta ad un’annata cominciata male ma conclusa nel migliore dei modi. Abbiamo fatto una grande rimonta, l’augurio è di finire bene il campionato. Lo screzio Allegri-Robinho? Non c’è nessun problema, sono cose che capitano in allenamento perché c’è grande voglia di fare e la posta in palio è alta. Sono episodi che possono succedere, finito l’allenamento si è risolto tutto: pensiamo solo a domenica”.

Impostazioni privacy