Primavera, sorteggio delle Final Eight: sarà Milan-Catania. Si giocherà il 2 giugno alle 21 a Gubbio

PrimaveraSi terrà venerdi 17 maggio 2013, alle ore 14:00, presso la Sala delle Tavole Eugubine del Park Hotel Ai Cappuccini di Gubbio la Conferenza Stampa di presentazione della Fase Finale del Campionato Primavera TIM 2012/2013 “Trofeo Giacinto Facchetti”, al termine della quale sarà effettuato il sorteggio per stabilire gli abbinamenti dei Quarti di Finale.

Sei formazioni si sono qualificate di diritto alla Final Eight:

– Juventus e Fiorentina (prima e seconda nel Girone A);
– Atalanta e Milan (prima e seconda nel Girone B);
– Lazio e Catania (prima e seconda nel Girone C).

Torino e Chievo, invece, si sono qualificate dopo aver superato un doppio turno di play-off, grazie alle vittorie rispettivamente contro Genoa-Inter e Napoli-Palermo.

Juventus, Atalanta, Lazio (prime classificate nei rispettivi gironi) e Catania (migliore seconda) saranno teste di serie e non potranno incontrarsi nei Quarti di Finale della Final Eight. Le squadre teste di serie e le altre squadre finaliste saranno accoppiate tra loro mediante sorteggio libero, formando un tabellone che determinerà anche gli accoppiamenti delle semifinali.

Le vincenti delle semifinali si contenderanno in finale il titolo di Campione d’Italia Primavera TIM.

Per il calendario e le sedi delle partite della Fase Finale, si rimanda al Comunicato Stampa n.113.

(Fonte: Legaseriea.it)

UPDATE (14.45) – MILANO – Si è concluso al Park Hotel Ai Cappuccini di Gubbio il sorteggio per le Final Eight Primavera, in programma dal 1 al 9 giugno. Il Milan incontrerà il Catania Domenica 2 Giugno alle 21 allo Stadio Pietro Barbetti di Gubbio.

Ecco gli altri accoppiamenti delle Final Eight:

Juventus-Chievo Verona
Lazio-Torino
Atalanta-Fiorentina

(Fonte e foto in evidenza: AcMilan.com)

La vincente di Milan-Catania affronterà la vincente di Atalanta-Fiorentina.

(Fonte: MilanNext)

– ECCO IL QUADRO COMPLETO: http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=850d0d41-8a47-42be-a74c-781713e52fa6&groupId=10192

Impostazioni privacy