Montella parla di Champions, Fiorentina e Milan

Montella: “Fiorentina e Milan meritano entrambe la Champions. Siena retrocesso? Anche il Venezia…”


Fiorentina vs Milan - Serie A Tim 2012/2013Mancano due giorni alla giornata finale di campionato che deciderà il destino della Serie A 2012/2013, poche ore e poi Fiorentina e Milan scriveranno il proprio verdetto finale tra Champions ed Europa League. Vincenzo Montella, allenatore della Viola, è stato intervistato dal Corriere della Sera e si è soffermanto anche a parlare dei rossoneri.

“Il calcio mi ha insegnato che non c’è niente di scontato. Con la Roma, ho perso lo scudetto pareggiando 2-2 sul campo del Venezia che era retrocesso proprio come è retrocesso il Siena che affronta i rossoneri. La Fiorentina deve andare a Pescara per vincere perché dopo, in ogni caso, non deve tornare a casa con delle recriminazioni. Se dovessimo pareggiare sia noi che il Milan vorrebbe dire sciupare il lieto fine di una storia meravigliosa. Se il Milan pareggia e la Fiorentina non vince? Mi rovinerei le vacanze…  Allegri è stato bravissimo a risollevare il Milan. Noi e loro abbiamo poco in comune. I rossoneri sono stati capaci di una grande rimonta, noi più o meno siamo sempre andati allo stesso ritmo. Meriteremmo la Champions entrambe, però solo una ci andrà.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl