Futuro Capitano - Ambrosini tra Milan e West Ham

Il futuro del Capitano: il cuore dice una cosa, ma la testa… I dettagli


ambrosini milan-lazio 3 (spaziomilan)Massimo Ambrosini e il Milan sempre più lontani. Lo dice tra le righe il suo procuratore, Moreno Roggi, che proprio nelle scorse ha dichiarato al sussidiario.net di non aver ancora ricevuto alcuna chiamata da parte della dirigenza rossonera. Lo dice il tempo che passa: di solito per un giocatore non è mai un buon segno, infatti, quando il Milan tergiversa in fatto di rinnovo del contratto o anche soltanto nel prendere una decisione.

Nel frattempo, come è già noto a tutti, è entrato in scena il West Ham: il club inglese è disposto a fare carte false per assicurarsi le prestazioni del Capitano e non ne fa mistero. Ambrosini, dal canto suo, pur lusingato da tanto interesse sembra determinato a capire se le porte del Milan siano per lui irrimediabilmente chiuse o se, invece, esista ancora un qualche margine di trattativa o speranza.

Tra Milan e West Ham, dunque, il Capitano non avrebbe alcun dubbio: il Diavolo è il Diavolo, è la squadra di cui è Capitano, è la squadra della sua vita. Il Milan, però, sembra andare nella direzione contraria, ovvero quella di una separazione sofferta, ma pur sempre necessaria. Questioni di rinnovamento e anche voglia di puntellare la zona nevralgica del campo con più qualità, forse. Per saperne di più, però, è inutile dire che occorre aspettare di capire chi sarà il prossimo allenatore: mai come in questo caso l’ultima parola spetterà a lui.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl