SM RELIVE/ Galliani e Allegri eludono tutti (FOTO) all’uscita da “Il Consolare”. Ad inizio settimana incontro con Silvio ad Arcore

Dai nostri inviati Giulia Cannarella in via Turati e Piermaurizio Di Rienzo in via Ciovasso, a Milano.

ADRIANO GALLIANI CON ALLEGRIA otto giorni di distanza, stessa spiaggia e stesso mare: Adriano Galliani e Massimiliano Allegri, solo loro, si ritrovano nella sede di via Turati per discutere del futuro del tecnico livornese e, contestualmente, di quello della panchina rossonera. Nessun incontro col presidente Berlusconi, slittato da settimana scorsa a lunedì e poi da lunedì ad oggi con lo stesso esito: rinvio a data da destinarsi. Ma se oggi si arrivasse ad un accordo, in “entrata” o in uscita, quell’incontro potrebbe anche non servire.

LA GIORNATA IN PILLOLE

22.45 – Si racconta di una cena con volti sereni e molti sorrisi. Intanto la Roma, secondo quanto riporta Sky, starebbe valutando alternative ad Allegri.

brera 036 22.40 – Cena finita e fuga in grande stile dal ristorante. Per eludere i giornalisti presenti è stato posizionata un’auto vicino all’uscita principale del ristorante di Brera, Galliani e Allegri però sono usciti da una porta laterale in Via Ciovassino evitando così le domande di rito. (Nella foto di SpazioMilan.it, a sinistra, “la macchina dell’inganno”)

22.30 – Mauro Suma, direttore di Milan Channel, conferma a SportItalia l’incontro tra Berlusconi, Galliani e Allegri ad inizio della prossima settimana.

22.40 – Secondo quanto riportato da “Il campionato dei campioni” su Odeon la cena tra Galliani e Allegri si sarebbe conclusa con un nuovo appuntamento fissato tra lunedì e martedì insieme a Berlusconi.

cena21.53 – Ecco anche la prima foto della cena, via @auropalomba.

21.40 – Beccati! “Galliani e Allegri a cena in un ristorante di Brera, nel pieno centro di Milano” così Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport su Twitter.

21.00 – A cena insieme, nel menù c’è il futuro. Adriano Galliani, a.d. del Milan, è insieme a Massimiliano Allegri questa sera per cena. Tutto confermato quindi, un incontro importante dopo quello slittato con Berlusconi per capire quale sarà il destino di Allegri e della panchina rossonera. Allegri infatti chiederà di andare alla Roma se da Galliani non arriveranno le garanzie contrattuali e di fiducia da parte dell’ambiente che l’allenatore richiede da tempo. E’ la cena della verità… (Fonte: gianlucadimarzio.com)

20.30 – Secondo quanto riporta Sky, Sabatini sarebbe a Milano, pronto ad annunciare Allegri come nuovo tecnico della Roma, qualora ci fosse una fumata nera dall’incontro con Galliani.

18.20 – Giuseppe Sapienza, responsabile della comunicazione rossonera, consiglia ai giornalisti presenti di lasciare Via Turati facendo sapere che Galliani e Allegri si incontreranno in un altro luogo.

ViaTurati17.30 – A Top Calcio 24 anche Cristiano Ruiu conferma lo slittamento del vertice che si svolgerà in serata in un ristorante “segretissimo”.

17. 10 – Secondo quanto riporta Gazzetta.it sarebbe saltato il vertice tra Galliani e Allegri in via Turati che invece dovrebbe svolgersi in serata.

16.40 – Secondo quanto riporta Sky Sport 24 il Milan avrebbe rinnovato per un altro anno la comproprietà di Alberto Paloschi col Chievo Verona

– Attesa per Massimiliano Allegri, che ieri sera ha cenato nell’amata Livorno al ristorante “Da Oscar”. Ultimo svago prima di giorni che saranno molto caldi per il tecnico sull’asse Milano-Roma.

– Parole al miele per Allegri da Mino Raiola, che parla anche del futuro di Robinho, Ibrahimovic e Niang. Per leggere le sue parole, clicca qui.

– La giornata di giovedì si è aperta in via Turati con l’arrivo del direttore sportivo del Genoa, Rino Foschi, oltre a quello di Mino Raiola, legato a doppio filo alla dirigenza rossonera. Nel pomeriggio è arrivato anche il presidente del Chievo, Luca Campedelli, per parlare probabilmente della situazione di Alberto Paloschi, il quale all’uscita non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

– Doveva essere il giorno dell’incontro a tre Berlusconi-Galliani-Allegri ad Arcore o in Costa Smeralda. In realtà il presidente è bloccato in Sardegna per impegni politici, mentre l’ad domani volerà a Tbilisi per l’addio al calcio di Kaladze. Intanto si complica la pista Seedorf: per i dettagli, clicca qui.

Impostazioni privacy