Osti (ds Sampdoria): "Poli? A breve ci incontreremo con il Milan"

Osti (ds Sampdoria): “Poli? A breve ci incontreremo con il Milan”


Andrea-PoliQuesta sera è quella del famoso incontro tra Galliani e Allegri ma il mercato è comunque attivo. Prima della partita contro il Siena si fecero molto insistenti le voci di un passaggio di Andrea Poli al Milan, fortemente voluto da Allegri. Dopo la fine campionato le voci si sono placate ma la trattativa sembra essere comunque in stato avanzato.

Il direttore sportivo della Sampdoria ha parlato a Telenord: “Il Milan ha portato avanti il discorso con Allegri allenatore, anche se secondo me la trattativa proseguirà comunque, a breve ci incontreremo“. Poli vicino al Milan anche senza la conferma di Allegri in sintesi, l’affare non sembra complicato ma bisogna essere veloci a chiudere.

Sul giocatore c’è anche la Juventus che nel mercato invernale era andata molto vicina al suo acquisto. Poli è un centrocampista di qualità, nel giro della nazionale e giovane, perfetto per giocare nel nuovo Milan: con o senza Allegri allenatore.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl