Rolando Bianchi - Milan, nuova idea per l'attacco

CALCIOMERCATO/ Milan, idea Rolando Bianchi per l’attacco


BianchiNuova pista di mercato per la dirigenza rossonera. Ancora una volta si parla dell’attacco e del possibile sostituto di Giampaolo Pazzini, ai box almeno fino a novembre. Questa volta il nome sondato è quello di Rolando Bianchi, ex attaccante del Torino ora svincolato.

Trent’anni, Bianchi viene da un’annata altalenante in maglia granata agli ordini di Giampiero Ventura. A momenti di grande vena conditi da reti di pregevole fattura, infatti, si sono alternati anche diversi periodi bui e tante, troppe incomprensioni di natura tattica con il mister, che spesso e volentieri lo ha addirittura relegato in panchina.

Un divorzio nell’aria da tempo, dunque,  quello con la dirigenza granata, che da tempo ha messo gli occhi su Floccari e Nenè per poter tentare con convinzione l’assalto all’Europa League.  La possibile operazione alletta non poco l’entourage rossonero, che potrebbe riempire una delle caselline rimaste scoperte senza dover investire.

Il Diavolo, però, non è la sola squadra ad aver messo gli occhi sull’attaccante: anche in questo caso, infatti, bisognerà fare i conti con i cugini nerazzurri. Il neo tecnico interista Walter Mazzarri, infatti, ha già allenato Bianchi alla Reggina e conserva di lui un ottimo ricordo. Chi la spunterà?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl