%40SpazioMilan+su+%3Ci%3EInstagram%3C%2Fi%3E+%C3%A8+%3Ci%3Eboom%3C%2Fi%3E%3A+superati+i+3.000+seguaci.+Ecco+tutti+i+profili+verificati+dei+rossoneri
spaziomilanit
/2013/05/instagram/amp/

@SpazioMilan su Instagram è boom: superati i 3.000 seguaci. Ecco tutti i profili verificati dei rossoneri

instagrammmmDa dicembre ci siamo anche noi. Dove? Ma ovviamente sull’applicazione per smartphone che permette di pubblicare una quantità infinita di foto: Instagram. A pochi mesi dal nostro approdo sul social dobbiamo già registrare un vero e proprio boom. Siete già più di 3.000 a seguirci con grande affetto ogni giorno, basta vedere quanti “mi piace” ci sono ad ogni scatto o quanti commenti, dibattiti, opinioni riusciamo a scambiare con voi negli appositi spazi. Vorremmo ringraziarvi ad uno a uno, non potendo ci limitiamo a proseguire con sempre più costanza a tenervi informati sul mondo rossonero, sicuri che apprezzerete, sempre più numerosi.

Continuando nel nostro lavoro d’informazione cogliamo l’occasione per fare un po’ di chiarezza sui profili dei giocatori veri, o presunti, che girano proprio su Instagram. Dei “nostri” possiamo darvi per certo la veredicità di @bokrkic (Bojan), @desci2 (De Sciglio), @oficialrobinho (Robinho) e @stewel92 (El Shaarawy). Attenzione invece ai vari Boateng, Balotelli e Montolivo che, nonostante la presenza di account a loro nome, hanno categoricamente smentito di essere presenti. Se avete nostalgia di qualche illustre ex rossonero invece potete seguire con tranquillità anche @alexandrepato_7 (Pato), @Kaka e @thiagosilva_33 (Thiago Silva).

L’importante però è che chi non lo ha ancora fatto non si dimentichi di noi: @SpazioMilan. Solo digitando il nostro nome nella categoria esplora e cliccando “segui” potrete entrare a stretto contatto con noi. Grazie nuovamente a tutti 3.057 (per la precisione) e a chiunque deciderà di seguire il nostro consiglio: #followus.

This post was last modified on 22 Maggio 2013 - 21:26

Share
Published by
redazione